BARI - «La conclusione della stagione? Aspettiamo, non sta a noi a decidere, ma è giusto che sia il campo a decretare i giudizi finali e non il caso: Zaccaria Hamlili, centrocampista del Bari, puntualizza così la posizione del club, determinato a chiedere alla Lega Pro la conclusione del torneo sul campo e non con l’ipotizzata soluzione del sorteggio per decidere la quarta squadra promossa.
«E' un momento difficile per tutti. Se vogliamo uscirne - aggiunge il mediano -, è nostro dovere rispettare tutte le regole. Io sono rimasto a Bari dopo il rientro da Catanzaro, mentre la mia famiglia è a Brescia. Sto cercando di mantenermi in forma allenandomi a casa, sebbene con qualche difficoltà. Il pomeriggio e la sera li passo giocando online con i miei amici, oppure guardo qualche serie in tv».
Hamlili, prima dello stop causa Coronavirus, era al rientro dopo un infortunio alla spalla: «Mi è molto dispiaciuto che il campionato sia stato interrotto proprio quando stavo rientrando dall’infortunio, ma credo sia stata la decisione più giusta da prendere per la salute e il bene di tutti quanti». «Il futuro? Per me questa è una maglia importante; come tutti i miei compagni vorrei tanto raggiungere il nostro obiettivo, quella Serie B che tutti sogniamo», conclude il centrocampista.