Domenica 07 Settembre 2025 | 02:55

Cornacchini: "Bisogna avere pazienza
Si può vincere anche nella ripresa"

 
redazione online

Reporter:

redazione online

Cornacchini: "Bisogna avere pazienzaSi può vincere anche nella ripresa"

"Il problema del ritorno dalla sosta è a livello mentale, credo che abbiamo risposto bene"

Domenica 06 Gennaio 2019, 17:51

Giovanni Cornacchini ha commentato così la gara a fine partita: "Dovevamo cercare di vincerla assolutamente, dunque avevo pensato di cambiare gli attaccanti con due equivalenti con caratteristiche diverse, per fortuna sono arrivati i gol. Dobbiamo aver pazienza, perché le partite sono lunghe, si possono vincere anche nella ripresa. Il problema del ritorno dalla sosta è a livello mentale, credo che abbiamo risposto bene. Nel primo tempo abbiamo avuto tante occasioni".
Su Floriano: "Parlava di un piccolo problema al polpaccio, in settimana vedremo. Ho la fortuna di avere giocatori forti, lui ha caratteristiche che nessuno ha in questa squadra; chiaro che averlo in campo è un vantaggio". Infine il battibecco con Arcidiacono: "Ho sbagliato, perché ho reagito su una palla che mi sembrava fuori, ma è finita lì".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)