Mercoledì 10 Settembre 2025 | 02:23

Poco soddisfatto e molto arrabbiato
Il bilancio agrodolce di mister Cornacchini

 
redazione online

Reporter:

redazione online

Poco soddisfatto e molto arrabbiatoIl bilancio agrodolce di mister Cornacchini

"Dobbiamo fare la corsa su noi stessi, abbiamo margini di miglioramento notevoli, vogliamo crescere soprattutto a livello mentale"

Domenica 16 Dicembre 2018, 18:14

Il tecnico del Bari Giovanni Cornacchini, intervenuto ai microfoni di TeleBari, ha commentato così la vittoria del Bari sul Rotonda: "La vittoria è importante, non sono molto soddisfatto e sono un po' arrabbiato. Queste gare sono complicate per una serie di motivi, quando vieni da tanti risultati consecutivi facile che ci siano imprevisti. Quando dico che bisogna crescere a livello mentale è questo. In alcuni momenti siamo stati più opachi". L'allenatore continua rispondendo ad una domanda riguardante il pareggio della Turris: "Noi dobbiamo fare la corsa su noi stessi, abbiamo margini di miglioramento notevoli, vogliamo crescere soprattutto a livello mentale. Alcune risposte ci sono state, altre meno". Chiusura sul modulo: "La squadra faceva fatica a reggere il 4-2-3-1 perché Floriano e Brienza venivano da un infortunio, Pozzebon e Bolzoni non stavano benissimo; con 4-5 giocatori in questa condizione fai fatica a reggere quel modulo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)