Giovedì 23 Ottobre 2025 | 18:53

Ridisegna il centrocampo del Bari
Feola, l'orgoglio del combattente

Ridisegna il centrocampo del Bari
Feola, l'orgoglio del combattente

 
redazione online

Reporter:

redazione online

Ridisegna il centrocampo del BariFeola, l'orgoglio del combattente

fecola

"Ora attendiamo tutti il primo centro di Brienza. Se lo merita"

Giovedì 13 Dicembre 2018, 13:32

Gioca un tempo intero, dall’inizio della ripresa al posto di Bollino. Andrea Feola ridisegna il centrocampo del Bari, con passaggio ad uno schieramento a tre. La storia dell’ex Olbia nel capitolo vittorioso sul Troina racconta di un pomeriggio infrasettimanale senza infamia e senza lode. Alla fine, seppure di misura, conta il risultato. In saccoccia tre punti e quinta vittoria consecutiva. Il 26enne di Carbonia rimette in sesto l’aspetto tattico: «In effetti - ammette - Bollino ha più qualità. Mentre io assicuro maggiore quantità. Con due concorrenti in reparto come lui e come Bolzoni , gli spazi per giocarmela da titolare si restringono. E, poi, c’è anche il vincolo degli Under in campo che costringe il mister a scelte obbligate. Sinora ho sempre strappato gettoni di presenza, tranne a Gela. In definitiva, non conta l’obiettivo personale ma quello della squadra». Fugata la domanda sulla «proprietà» del gol, in ballottaggio tra Di Cesare ed un difensore siciliano. Feola sponsorizza il compagno: «Il gol è di Valerio. Ora attendiamo il primo centro di Brienza. Se lo merita». In attesa della trasferta a Castrovillari, campo del Rotonda, prosegue il duello a distanza con la Turris seconda: «Mancano sei turni allo scontro diretto - conclude il giocatore sardo - e li affronteremo senza assilli domenica dopo domenica».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)