Sabato 06 Settembre 2025 | 15:58

Giovani calciatori denunciano
«Aggrediti con spranghe di ferro
dagli avversari dopo la partita»

 
Flavio Campanella

Reporter:

Flavio Campanella

Giovani calciatori aggrediti  con spranghe di ferro  da 4 avversari dopo la gara

Mercoledì 01 Novembre 2017, 20:20

03 Novembre 2017, 10:05

MONTERONI DI LECCE (LECCE) - Ragazzi di una squadra allievi di calcio aggrediti a fine partita con spranghe di ferro da alcuni atleti della formazione avversaria: è quanto denuncia sul proprio profilo Facebook la società 'Euro sport Academy', postando alcune foto. L’aggressione sarebbe avvenuta stamani a Monteroni di Lecce.

«Vogliamo denunciare un episodio di violenza e ferocia - è scritto nel post - subito questa mattina a Monteroni. Doveva essere una partita di campionato allievi regionali 'Futura Monteroni-Euro sport Academy' e invece si è trasformata in una giornata di terrore. Nonostante avessimo perso 2-1 la partita, quattro giocatori della squadra avversaria, finita la partita, hanno pensato di seguire negli spogliatoi i nostri ragazzi e picchiarli con spranghe di ferro. Ma dove andremo a finire??? - si chiude il post - Questo non è calcio!!!».

Sul posto sarebbero poi intervenuti i carabinieri che avrebbero avviato le indagini sulla base di una denuncia della società ospite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)