Sabato 06 Settembre 2025 | 16:06

Imprenditore salentino
denuncia agguato
a colpi di pistola

 
Flavio Campanella

Reporter:

Flavio Campanella

Giovedì 07 Settembre 2017, 20:13

MONTERONI DI LECCE (LE) - Un imprenditore salentino , Giuseppe Palma, 44 anni di Monteroni, titolare della Palma Asfalti SRL , ha denunciato ai carabinieri di aver subito un atto intimidatorio con alcuni colpi di pistola che gli sarebbero stati sparati da due sconosciuti a bordo di un’auto mentre era a bordo della sua autovettura e stava percorrendo la strada che collega Monteroni a San Pietro in Lama.

L'imprenditore ha anche riferito di essere riuscito a scappare nascondendosi poi in attesa dell’arrivo dei carabinieri. Una versione che in queste ore gli investigatori stanno accertando.

Giuseppe Palma è un nome noto alle cronache per aver denunciato presunte tangenti in cambio di appalti all’interno della centrale Enel Federico II di Cerano, nonché autore di eclatanti azioni dimostrative come quando minacciò di suicidarsi salendo dall’impalcatura della stessa centrale a causa di un contenzioso con l’azienda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)