Domenica 07 Settembre 2025 | 01:14

Leporano, un'auto si ribalta
muore 23enne, cinque feriti

 
Flavio Campanella

Reporter:

Flavio Campanella

Leporano, un'auto si ribalta  muore 23enne, cinque feriti

Foto Todaro

Domenica 23 Luglio 2017, 10:40

12:33

LEPORANO (TARANTO) - Un 23enne è morto e altri cinque giovani sono rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa in località Baia d’Argento, nella marina di Leporano (Taranto).

La comitiva viaggiava a bordo di una Lancia Musa che, per cause in corso di accertamento, è finita fuori strada ribaltandosi.

Il 23enne, Mattia Cotogni, è morto sul colpo. Gli altri, soccorsi con ambulanze del 118, sono stati trasportati in ospedale; una ragazza è in gravi condizioni.

Sul posto sono intervenuti anche vigili del fuoco e carabinieri, che hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)