Sabato 06 Settembre 2025 | 15:31

Nigeriano ferisce la moglie
e picchia i poliziotti: in cella

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Sabato 15 Aprile 2017, 11:05

Un cittadino nigeriano di 28 anni, con precedenti di polizia, è stato arrestato dalla Polizia in quanto ritenuto responsabile dei reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Gli agenti del Commissariato di P.S. Bari Nuova – Carrassi sono intervenuti in via Gentile ove era stata segnalata una lite animata tra due cittadini extracomunitari, un uomo ed una donna. Giunti sul posto, gli agenti hanno rintracciato la donna che versava in evidente stato di agitazione, presentava una ferita ad una mano e riferiva di essere stata aggredita dal proprio coniuge. Poco distante, i poliziotti rintracciavano l’uomo che, al fine di sottrarsi al controllo di polizia, aggrediva gli operatori dapprima lanciando alcuni oggetti e, successivamente, colpendoli con calci e pugni. Inevitabili le manette: il nigeriano è finito in carcere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)