«Con il gioco arriveranno anche i punti. Ripartiamo da buone prestazioni": così l’attaccante del Bari Riccardo Maniero, a pochi giorni dalla gara con la Pro Vercelli al San Nicola, esprime l’auspicio del gruppo affinché venga superata la crisi di risultati scaturita dal flop di Novara.
Il giocatore è tornato a disposizione di Stellone: «Ho riportato una lesione muscolare con il Benevento; con l’Entella ho sentito fastidio, ma adesso sto bene e sono pronto a sfidare la Pro Vercelli. Il momento del Bari? E’ un periodo a fasi alterne. Abbiamo deluso a Novara, dobbiamo trovare la continuità».
Sul morale del gruppo il campano ha aggiunto: «Dobbiamo stare zitti, correre e pedalare. Ci vuole più cattiveria agonistica, più 'cazzimmà. La dedica per il prossimo gol? Sarà alla mia famiglia, alla mia ragazza, ai tifosi e ai compagni che stanno soffrendo. Contro i piemontesi dobbiamo solo vincere». Infine una battuta sulla delusione del presidente Cosmo Giancaspro: «Se fossi al suo posto sarei arrabbiato...», ha chiosato Maniero.(
Maniero: con il gioco

Giovedì 27 Ottobre 2016, 19:18
28 Ottobre 2016, 19:08