Sabato 06 Settembre 2025 | 02:58

Rissa in lido a Gallipoli
8 feriti, tutti denunciati

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

samasara

A far accendere gli animi il divieto imposto dai 'buttafuorì del locale nei confronti di cinque turisti di Civitavecchia

Domenica 21 Agosto 2016, 20:36

Otto persone sono state denunciate per una rissa degenerata all’ingresso del 'Samsarà, gettonatissimo lido balneare di Gallipoli, diventato uno dei locali 'cult' dell’estate gallipolina. A far accendere gli animi il divieto imposto dai 'buttafuorì del locale nei confronti di cinque turisti di Civitavecchia. Dalle parole alle mani il passo é stato breve. Tutti i coinvolti nella rissa alla fine hanno fatto ricorso alle cure dei sanitari del Pronto soccorso dell’ospedale di Gallipoli, dove sono stati refertati. Uno dei turisti intemperanti ha riportato la frattura di un braccio, mentre uno dei tre 'buttafuorì ha riportato una ferita alla testa giudicata guaribile in nove giorni. Solo l’intervento congiunto di carabinieri e polizia ha riportato la situazione alla normalità. I cinque turisti sono risultati avere tutti precedenti penali per reati contro la persona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)