FOGGIA - Rapinarono e picchiarono una donna a Foggia: la Polizia ha arrestato un marocchino (residente a Foggia), Mustafà Tadili, 24 anni, e un foggiano, Vincenzo Zuzzaro, 24 anni. I due sono stati arrestati in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere firmata dal gip Carmen Anna Lidia Corvino, su richiesta del pm Vincenzo Maria Bafundi.
I due, la sera del 9 febbraio, dopo aver avvicinato una donna 50enne inv ia Lecce in procinto di entrare nel portone di casa, la aggrediono picchiandola con pugni e calci pe rportarle via la borsa. La trascinarono anche per alcuni metro per portar via il bottino. La donna finì in ospedale.
Grazie alle immagini di alcune telecamere a circuito chiuso degli esercizi commerciali della zona, gli inevestigatori della Squadra mobile sono risaliti ai due che hanno precedenti specifici. Il marocchino erta già in carcere in quanto ritenuto autore di altre quattro rapine, mentre il foggiao era stato arrestato per un colpo commesso meno di un mese fa.
Trascinata dai rapinatori

Un marocchino e un foggiano erano già in carcere per altri colpi commessi nel centro dauno
Sabato 02 Aprile 2016, 11:54
14:41