Lunedì 08 Settembre 2025 | 10:47

Bari, oltre 10mila
alla maratona «Deejay ten»

 
Rita Schena

Reporter:

Rita Schena

maratona a Bari

Si corre su tutto il lungomare dal Castello Svevo a Punta Perotti in due percorsi da 5 e 10 chilometri

Domenica 13 Marzo 2016, 11:20

16:54

BARI - Una maratona non competitiva che per la seconda volta si svolge a Bari. E' la Deejay Ten, un lunghissimo serpentone umano (oltre 10mila gli iscritti) che correrà su tutto il lungomare dal Castello Svevo a Punta Perotti in due percorsi da 5 e 10 chilometri. Una manifestazione ormai consolidata e che guarda già al 2017, quando la carovana di Radio Deejay tornerà a marciare per le strade Bari. «E speriamo per i prossimi anni di poterla organizzare sulle passerelle del lungomare che sto progettando con Ance e Confindustria» annuncia il sindaco di Bari, Antonio Decaro, mostrando le prime slide alla presenza del resto della squadra di Radio Deejay, il Trio Medusa e La Pina.

Ieri il sindaco Antonio Decaro e l’assessore allo sport Pietro Petruzzelli avevano incontrato a Palazzo di città Linus, due dei componenti del Trio Medusa, e gli altri componenti della squadra di Radio Deejay.
A Linus, storico dj di origini pugliesi, il sindaco ha donato la Sacra Manna di San Nicola ringraziandolo per aver scelto per la seconda volta Bari come tappa del sud Italia. Linus, a margine dell’incontro, ha ribadito l’impegno preso a termine della prima edizione confermando la tappa barese per tre anni: la Deejay Ten tornerà a Bari anche nel 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)