Mercoledì 01 Aprile 2026 | 05:56

Castellaneta, auto vola nella scarpata: muore ragazza, altri tre feriti

Castellaneta, auto vola nella scarpata: muore ragazza, altri tre feriti

Castellaneta, auto vola nella scarpata: muore ragazza, altri tre feriti

 
Castellaneta, auto vola nella scarpata: muore ragazza, altri tre feriti

Mercoledì 30 Gennaio 2013, 09:01

03 Febbraio 2016, 02:19

di Angelo Loreto

CASTELLANETA - L’auto che esce di strada poco prima di una curva, un volo di una decina di metri in un dirupo e la morte sul colpo per una ragazza di 19 anni. Ancora sangue sulle strade. È di una vittima e di tre feriti il bilancio di un drammatico incidente stradale che si è verificato ieri sera attorno alle 20.30 lungo la strada comunale 65 che dalla periferia della città porta alla stazione ferroviaria. A perdere la vita è stata Stefania Casamassima, di Castellaneta. Feriti gli altri tre occupanti dell’auto, tutti tra i 19 e i 21 e tutti di Castellaneta. Si tratta di due ragazzi, che hanno riportato ferite lievi, e di un’altra ragazza ricoverata in condizioni più serie a Taranto, ma non in pericolo di vita.

Il grave incidente si è verificato nella serata di ieri, attorno alle 20.30. La vittima, che viaggiava sui sedili posteriori, sarebbe morta sul colpo. Circa le cause della tragedia indagano i Carabinieri della compagnia di Castellaneta che sono giunti sul posto assieme ai Vigili del fuoco e alle ambulanze del 118 che hanno trasportato i feriti al pronto soccorso dell’ospedale cittadino. 

La notizia completa sull'edizione della Gazzetta in edicola o scaricabile qui
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)