Lunedì 05 Gennaio 2026 | 15:44

Bitonto, assalto a distributore di benzina: forzata cassaforte, rubati oltre 3mila euro

Bitonto, assalto a distributore di benzina: forzata cassaforte, rubati oltre 3mila euro

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Rapinano autotrasportatore tre arresti polizia a Bitonto

In una stazione di servizio sulla provinciale 218. Dopo il colpo i malviventi fuggono attraverso le campagne

Domenica 04 Gennaio 2026, 23:53

Assalto nella tarda serata di oggi 4 gennaio a un distributore di benzina lungo la provinciale 218, in territorio di Bitonto,m. Ignoti sono entrati in azione introducendosi all’interno del gabbiotto dell’impianto e forzando una cassaforte, dalla quale hanno portato via circa 3.000 euro in contanti.

I malviventi si sono poi impossessati delle chiavi della colonnina self service, prelevando altro denaro non ancora quantificato, e fuggendo attraverso le campagne. Le indagini sono affidate al commissariato di Bitonto.

Durante le ricerche è stata ritrovata l’autovettura utilizzata per la fuga da parte dei malviventi. Accertamenti in corso per ricostruire la dinamica e identificare i responsabili. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)