BARI - Per Bari-Catania, prima gara con pubblico (1000 spettatori) nel San Nicola post lockdown, il club ha diffuso le nuove regole di ingresso e di partecipazione all’evento sportivo: a seguito di riunione G.O.S. è stato stabilito che gli ingressi riservati al pubblico sono le porte 1,3, 27; l’ingresso nell’impianto sarà consentito a partire dalle 18 alle 20 (dopo le 20 non sarà possibile accedere allo stadio).
Non si potrà usufruire delle macchine automatiche per caffè e snack, ma ci sarà un servizio di consegna sul posto, «da indicazioni del Comando della Polizia Locale», al fine di evitare possibili assembramenti.
BIANCOROSSI SENZA BIANCO E DE RISIO - Il Bari potrebbe scendere in campo lunedì sera al San Nicola, contro il Catania, senza il centrocampista titolare Bianco: l’ex Juve ha accusato un affaticamento all’adduttore sinistro e il suo recupero è in dubbio. Indisponibile anche l’altro mediano De Risio, che ha svolto lavoro differenziato con Bianco.
Sono invece pienamente in gruppo la punta Simeri e il terzino Andreoni, pronti a disputare uno spezzone di gara con i siciliani. Antenucci e compagni, dopo aver studiato i prossimi avversari in sala video, hanno sostenuto una esercitazione tattica e una partitella a ranghi misti sui 60 metri.