Domenica 07 Settembre 2025 | 16:25

Cerignola, agguato a colpi di mitraglietta vicino al commissariato: illeso 47enne

 
Redazione Online (foto Maizzi)

Reporter:

Redazione Online (foto Maizzi)

Cerignola, agguato a colpi di pistola vicino al commissariato: illeso un uomo con precedenti

Ignoti hanno sparato contro Maurizio Riccardi, già con precedenti di polizia che, a quanto pare, si stava recando in commissariato perché sottoposto all’obbligo di firma

Sabato 06 Giugno 2020, 09:31

13:01

CERIGNOLA -Sono almeno una decina i colpi sparati questa mattina nell’agguato compiuto ai danni di un uomo, Maurizio Riccardi, di 47 anni, di Cerignola, noto alle forze di polizia per fatti risalenti a una decina di anni fa. La vittima è rimasta illesa.

L’agguato è stato compiuto verso le 7,45 in via Gran Sasso, nelle vicinanze del commissariato di polizia. A quanto si apprende l’uomo era a bordo di un’Audi A3 quando è stato affiancato da un’altra autovettura dalla quale sarebbe partita la raffica di colpi di mitraglietta.

Da accertamenti è emerso che la vittima non si stava recando in commissariato per la firma, così come si era appreso subito dopo i fatti. Il 47enne è già stato ascoltato dagli investigatori, ma sul contenuto delle sue dichiarazioni vi è uno stretto riserbo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)