Lunedì 08 Settembre 2025 | 09:29

Maltempo, allerta gialla per vento di burrasca su tutta la Puglia

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Maltempo in Puglia: leggera nevicata nel Foggiano, sospesi collegamenti con le Tremiti

La Protezione Civile ha diramato l'allarme dalle 6 di questa mattina per le successive 24-36 ore

Lunedì 02 Marzo 2020, 08:40

Sulla base delle previsioni disponibili il Dipartimento della Protezione Civile della Regione Puglia ha emanato un'allerta meteo gialla valida dalle 6 di oggi, 2 marzo 2020, per le successive 24-36 ore, per venti, da forti a burrasca, con raffiche fino a burrasca forte, e possibili mareggiate lungo le coste esposte. Le zone interessate riguardano tutta la Regione, dal Gargano e le Tremiti, alla città di Bari, al basso Salento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)