Venerdì 17 Settembre 2021 | 14:34

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

Musica

Sanremo, i salentini Boomdabash in gara fra i Big

Il lucano Rocco Papaleo condurrà il Dopofestival

Rocco Papaleo

Rocco Papaleo

BARI - Sale la febbre per Sanremo 2019: tra i Big in gara spuntano a sorpresa i salentini Boomdabash. A partecipare alla kermesse anche Francesco Renga, gli Ex Otago, Achille Lauro, Arisa, Daniele Silvestri, Federica Carta con Shade. E ancora i Negrita, Patty Pravo e Briga.

Ieri sera invece sono stati resi noti i nomi degli altri 12 Big che parteciperanno al Festival che, lo ricordiamo, si terrà dal 5 al 9 febbraio in onda in diretta su Rai Uno. Durante la diretta di Sanremo Giovani, infatti, sono stati comunicati i primi nomi che il Direttore Artistico ha scelto per questa nuova edizione della kermesse. A calcare il palco del Teatro Ariston saranno Paola Turci (L’ultimo ostacolo), Simone Cristicchi (Abbi cura di me), Zen Circus (L’amore è una dittatura),  Anna Tatangelo (Le nostre anime di notte), Loredana Bertè (Cosa ti aspetti da me), Irama (Ragazza col cuore di latta), Ultimo (I tuoi particolari), Nek (mi farò trovare pronto), Motta (Dov’è l’Italia), Il Volo (Musica che resta) e Ghemon (Rose viola) che parteciperanno alla gara vera e propria a giocarsi la vittoria finale, un anno dopo la vittoria della coppia formata da Ermal Meta e Fabrizio Moro. Il vincitore della prima puntata di Sanremo Giovani è stato Einar, che passa di diritto nella gara dei Campioni.

Mentre alla conduzione del Dopofestival arriva Rocco Papaleo. Ad annunciarlo in diretta è lo stesso attore lucano: «Sarò io il conduttore del Dopofestival».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie