Domenica 07 Settembre 2025 | 07:49

Brindisi, bancarotta fraudolenta da 200mila euro: arrestato imprenditore

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Finanza

Secondo quanto emerso l’imprenditore, amministratore unico della società, a seguito del fallimento della stessa, non avrebbe depositato le scritture contabili e avrebbe distratto parte del patrimonio

Martedì 27 Novembre 2018, 11:58

BRINDISI -  Con l’accusa di bancarotta fraudolenta è stato posto agli arresti domiciliari l'imprenditore edile di Ostuni (Brindisi) Andrea Masella Tanzarella, di 65 anni. Il provvedimento restrittivo è stato emesso dal gip Giuseppe Biondi del Tribunale di Brindisi su richiesta del pm Raffaele Casto a seguito di indagini condotte dalla Guardia di finanza di Brindisi.
Secondo quanto emerso l’imprenditore, amministratore unico della società, a seguito del fallimento della stessa, non avrebbe depositato le scritture contabili e avrebbe distratto parte del patrimonio, oltre 200mila euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)