Lunedì 08 Settembre 2025 | 00:49

In cantina 15 Kg marijuana
arrestati tre foggiani

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

sequestro droga foggia

Mercoledì 31 Agosto 2016, 17:31

18:27

Si è conclusa con tre arresti in flagranza e il sequestro di 15 chili di marijuana un’operazione-lampo condotta dalla squadra mobile in una ex cantina di via Ordona, alla periferia di Foggia. Alcuni agenti si sono nascosti nelle campagne vicino il locale, mentre altre due pattuglie si sono piazzate all’ingresso ed all’uscita della strada. Uno dei sospettati è stato bloccato mentre si allontanava in auto dove aveva caricato un chilo di droga, gli altri due mentre nascondevano il resto della stupefacente sotto alcuni alberi. Secondo stime investigative, la droga avrebbe fruttato 120mila euro.
In carcere sono finiti Antonio Vodola, 57 anni, originario di Atella (in provincia di Potenza), residente a Carapelle, scarcerato lo scorso 23 luglio dopo aver scontato una lunga carcerazione; Antonio De Lillo, 61 anni, nato e residente a Carapelle, nella cui disponibilità sarebbe l’ex cantina tenuta d’occhio dai poliziotti; e Angelo D’Agnone, 37 anni, nato e residente a Foggia: l’auto di quest’ultimo, una «Seat Ibiza» al cui interno i poliziotti hanno rinvenuto una busta con un chilo di marijuana, è stata sequestrata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)