APRICENA - Paura ad Apricena dove una lite familiare è terminata con l’esplosione di alcuni colpi di pistola in aria. Nessuno è rimasto ferito. Ora i carabinieri cercano l’uomo che avrebbe sparato, sarebbe stato un 48enne pregiudicato.
Secondo una prima ricostruzione degli investigatori, la lite sarebbe scaturita dall’incontro dell’uomo con l’attuale compagno della sua ex moglie. Nessuno è rimasto ferito e quindi gli investigatori ipotizzano che l’uomo abbia sparato i colpi in aria a scopo intimidatorio. Il 48enne era in auto insieme al figlio avuto con l’attuale moglie, quando ha incrociato, a bordo un altro veicolo, in viale Aldo Moro, il compagno della sua ex. I due hanno iniziato a discutere e qualche minuto più tardi è arrivata una terza auto con a bordo i figli del 48enne e della sua ex moglie che avrebbero tentato di speronare l’auto del padre. A questo punto la lite è proseguita all’esterno delle vetture per qualche minuto fino a quando il 48enne avrebbe sparato dandosi alla fuga.
I carabinieri hanno repertato sul posto quattro bossoli di pistola piccolo calibro e stanno ascoltando tutte le persone coinvolte. Al vaglio degli investigatori anche le immagini della videosorveglianza della zona.