Sabato 06 Settembre 2025 | 12:29

Foggia, furto in segreteria politica consigliere FdI De Leonardis: ladri rubano pc e stampante

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Foggia, furto in segreteria politica consigliere FdI De Leonardis: ladri rubano pc e stampante

Sul posto hanno lasciato un martello: il colpo nella notte tra il 2 il 3 novembre, in corso Matteotti

Lunedì 04 Novembre 2024, 10:59

FOGGIA - Un furto si è verificato nella sede della segreteria politica del consigliere regionale pugliese e segretario provinciale di Fratelli d'Italia Giannicola De Leonardis, presumibilmente nella notte tra il 2 e il 3 novembre, in corso Matteotti a Foggia. I ladri, dopo una doppia effrazione del locale a piano terra, sono entrati e hanno portato via un personal computer, una stampante e una fotocopiatrice, piuttosto datata, lasciando sul posto un martello.

Sul posto sono intervenuti la Polizia di Stato, che conduce le indagini, la Polizia Scientifica, la Digos e i carabinieri. Il furto è stato scoperto ieri mattina. Subito dopo è scattata la denuncia. Nelle prossime settimane sono in programma i congressi cittadini di Fratelli d'Italia nel capoluogo dauno e in altre città della provincia. Si tratta quindi di un periodo particolarmente delicato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)