FOGGIA - Due 19enni sono morti, un ragazzo e una ragazza, ed almeno quattro persone sono rimaste ferite in un incidente avvenuto in mattinata lungo la tangenziale di Foggia sulla statale 673. Si tratta di Ilaria Mirasole e Nicola Di Lorenzo. Quattro i feriti ricoverati in ospedale, uno è in prognosi riservata.
A quanto si apprende, le due vittime viaggiavano a bordo di un’Opel Corsa, mentre i quattro feriti erano a bordo di un’Alfa Romeo 156. Sul posto stanno ancora operando gli agenti della polizia locale di Foggia a cui spetta il compito di stabilire la dinamica del sinistro.
Sono due le auto coinvolte, una Opel Corsa, dove viaggiavano le due vittime, e un'Alfa Romeo 156, con a bordo i 4 feriti. Sul posto i vigili del fuoco, mezzi del 118 e la polizia per i rilievi. In seguito all’incidente, l’Anas informa che la statale 673 è «temporaneamente interdetta al traffico dal km 19,800 al km 20,700, in entrambe le direzioni. Il traffico viene deviato su viabilità locale con indicazioni sul posto».