Domenica 07 Settembre 2025 | 11:07

Bus in fiamme a Foggia: nessun ferito. SS673 chiusa al traffico

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bus in fiamme a Foggia: nessun ferito. SS673 chiusa al traffico

Foto Maizzi

Il rogo è divampato sulla circumvallazione di Foggia nel tratto tra lo svincolo per tratturo Castiglione e quello per Manfredonia

Martedì 19 Luglio 2022, 20:02

FOGGIA - Pullman in fiamme sulla circumvallazione di Foggia nel tratto tra lo svincolo per tratturo Castiglione e quello per Manfredonia. Non si conoscono le origini delle fiamme ma per fortuna pare no vi sia nessun ferito tra i passeggeri. Sul posto i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale di Foggia. Per precauzione la SS673 è stata chiusa al traffico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)