Sabato 06 Settembre 2025 | 11:05

Comunali, Luxuria: «Un movimento mi vorrebbe sindaco a Foggia»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Vladimir Luxuria e l'amore per l'attivista curdo Amin, nato davanti a una birra

«Mi manca la politica - ha concluso - ma c'è anche qualcuno a cui manco io»

Mercoledì 08 Giugno 2022, 19:53

FOGGIA - «A volte la voglia viene, soprattutto quando fai le manifestazioni, poi il ddl zan e la tentazione di essere lì dentro per incidere di più c'è. Ogni tanto viene voglia di fare politica attiva, ma ogni tanto viene anche agli altri». Lo ha detto Vladimir Luxuria ospite al Riformista Tv. «Nella mia città natale, a Foggia, sta nascendo un movimento che mi vorrebbe candidata a sindaca di quella città. Immagina che io andai via da Foggia perché - ha spiegato - volevo uno spazio più grande, perché non mi sentivo amata, e ora mi ritrovo a camminare per la mia città dove la gente mi chiede di candidarmi e fare la sindaca». «Quindi a volte la voglia viene a me, ma anche agli altri. Mi manca la politica - ha concluso - ma c'è anche qualcuno a cui manco io».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)