Sabato 06 Settembre 2025 | 09:09

Foggia, in auto con 200 grammi di eroina e a casa nascondeva 15mila euro: arrestato pregiudicato

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Foggia, in auto con 200 grammi di eroina e a casa nascondeva 15mila euro: arrestato pregiudicato

Ad insospettire i carabinieri è stato i. nervosismo dell'uomo durante il posto di blocco

Lunedì 30 Novembre 2020, 12:44

SAN PAOLO DI CIVITATE - Ad insospettire i carabinieri della stazione di San Severo è stato il nervosismo mostrato dal conducente di un'autovettura fermata per uno dei consueti controlli nel centro abitato di San Paolo di Civitate. Una volta perquisito l'automezzo, i militari hanno rinvenuto, nel vano portaoggetti della portiera lato conducente, due involucri in plastica, termo-sigillati, del peso di 100 grammi ciascuno, contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina.

A questo punto, i carabinieri hanno esteso la perquisizione all’abitazione del soggetto e qui, dopo accurato controllo, rinvenivano oltre 15 mila euro in banconote di vario taglio, occultato in diversi borselli sparsi per l’appartamento.

I militari, non avendo ricevuto una valida e credibile giustificazione in merito alla disponibilità di tale somma di denaro da parte dell’interessato, nonché ritenendo che la stessa potesse costituire il provento dell’attività di spaccio, hanno sequestrato il tutto. L'uomo, invece, è stato arrestato e accompagnato in carcere. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)