Sabato 06 Settembre 2025 | 23:21

Foggia, uditi colpi di pistola e trovati 7 bossoli nella zona industriale

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Foggia, uditi colpi di pistola e trovati 7 bossoli nella zona industriale

A dare l'allarme è stata una guardia giurata. I poliziotti hanno avviato le indagini per cercare di capire cosa sia realmente accaduto

Martedì 15 Settembre 2020, 09:41

FOGGIA - È avvolto da un alone di mistero il ritrovamento di sette bossoli caricati a salve in una strada chiusa della zona industriale (Asi) alla periferia di Foggia.

A quanto si apprende da fonti interne alla Polizia, l’altra notte una guardia giurata in servizio in un’azienda della zona ha udito alcuni colpi di pistola e il rumore di un’auto che si allontanava.

Ha dato l'allarme alla Polizia e gli agenti intervenuti hanno recuperato i sette bossoli. Lì vicino non ci sono attività commerciali. I poliziotti hanno avviato le indagini per cercare di capire cosa sia realmente accaduto. Negli ultimi tempi le imprese della zona industriale di Foggia hanno subito tre furti e un tentativo di furto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)