Sabato 06 Settembre 2025 | 16:47

Serracapriola, anziano trovato morto carbonizzato in casa: era vicino al camino

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

L'uomo, 94 anni, era solito approfittare del fuoco per alleviare i dolori reumatici

Sabato 18 Aprile 2020, 10:00

Un uomo di 94 anni di Serracapriola, nel Foggiano, è stato trovato morto ieri sera nel suo appartamento in via Tenente Perretti, andato a fuoco. L'anziano aveva il corpo parzialmente carbonizzato ed era riverso all’interno del camino.
I primi ad intervenire sono stati proprio i Vigili del Fuoco, per spegnere le fiamme. Poi, una volta domato il rogo, hanno trovato il corpo senza vita del pensionato. Stando alle prime ipotesi, con ogni probabilità il 94enne potrebbe aver perso i sensi a causa di un malore, finendo all’interno del camino. L'uomo viveva solo e, secondo quanto si è appreso, trascorreva gran parte delle serate davanti al fuoco per alleviare dolori reumatici. Ingenti i danni all’appartamento provocati dall’incendio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)