Sabato 06 Settembre 2025 | 20:38

Banda in azione: camionista rapinato e sequestrato nel Foggiano

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Banda in azione: camionista rapinato e sequestrato nel Foggiano

Trasportava generi alimentari, ed è stato abbandonato per strada poco dopo. Il mezzo è stato ritrovato nelle campagne di San Paolo di Civitate, i malviventi hanno portato via tutto il bottino

Mercoledì 06 Novembre 2019, 13:53

Un gruppo di tre malviventi con il volto coperto, di cui uno armato con un fucile, la notte scorsa in provincia di Foggia ha rapinato un autotrasportatore che è stato temporaneamente sequestrato dai banditi che lo hanno poi rilasciato nelle campagne circostanti. L’episodio è avvenuto lungo la strada statale che da Lesina conduce a San Severo.
A quanto si apprende la vittima, che trasportava generi alimentari, è stata affiancata da un furgone e da un’automobile di grossa cilindrata con a bordo i banditi che lo hanno costretto a fermarsi. Dai mezzi sono scesi i tre rapinatori che hanno sequestrato la vittima a bordo dell’autoarticolato che è stato rubato. Il camionista è stato poi abbandonato nelle zona del Salice alla periferia di Foggia, mentre il tir completamente ripulito della merce è stato ritrovato dai carabinieri nelle campagne di San Paolo di Civitate. Il bottino della rapina è in corso di quantificazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)