Domenica 07 Settembre 2025 | 03:04

Foggia, sassi contro mezzi e persone: tre episodi in una sera

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Foggia, sassi contro mezzi e persone: tre episodi in una sera

Nel mirino auto, bus e una coppia che stava passeggiando a piedi

Giovedì 31 Ottobre 2019, 10:32

Tre episodi di lanci di sassi contro automobilisti e passanti sono avvenuti ieri sera a Foggia. Nessuno è rimasto ferito. Il primo si è verificato verso le 20.30 in piazza Caduti Bombardamenti del 43 dove alcuni automobilisti hanno segnalato alle forze di polizia il lancio di sassi da parte di un gruppo di ragazzi. Dopo mezz'ora un episodio analogo è avvenuto in piazza Sant'Anna, zona Borgo Croci, dove un gruppo di giovani ha scagliato sassi contro una coppia ed è riuscito a fuggire prima dell’arrivo di polizia e carabinieri.

Ultima segnalazione, in ordine di tempo, è avvenuta in via Forcella dove l’autista di un autobus di linea dell’Ataf ha denunciato il lancio di uova e sassi contro il mezzo, anche in questo caso senza conseguenze per le persone. Questi episodi si aggiungono a quelli verificatisi martedì sera al Rione Candelaro, alla periferia di Foggia, dove sono state lanciate pietre contro due autobus che hanno danneggiato i mezzi e ferito leggermente un passeggero

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)