Sabato 06 Settembre 2025 | 16:28

Orta Nova, incendio di sterpaglie: agricoltore muore carbonizzato

 
Redazione on line

Reporter:

Redazione on line

Orta Nova, incendio di sterpaglie: agricoltore muore carbonizzato

L'uomo ha tentato di domare il rogo divampato nel suo fondo agricolo

Venerdì 28 Giugno 2019, 18:19

Tragedia nelle campagne del Foggiano dove un anziano è morto carbonizzato nel tentativo di spegnere un incendio di sterpaglie divampato nel suo fondo agricolo. La vittima di chiamava Alberto Lattarulo ed aveva 75 anni. L’incidente è avvenuto ad Orta Nova, in località Barone, nelle vicinanze della stazione ferroviaria. Stando a quanto riferito dagli investigatori l’uomo, mentre tentava di spegnere l'incendio, ha avvertito un malore ed è stato circondato dalle fiamme. Sul posto hanno operato Vigili del Fuoco e carabinieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)