Domenica 07 Settembre 2025 | 02:25

Monopoly Puglia e Basilicata: nuova edizione per l'iconico gioco da tavolo

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Monopoly Puglia e Basilicata: nuova edizione per l'iconico gioco da tavolo

L’edizione speciale realizzata in collaborazione con “I Borghi più belli d’Italia”, Monte Sant’Angelo, Alberona, Bovino, Pietramontecorvino e Roseto Valfortore per la provincia di Foggia; Cisternino, Locorotondo, Maruggio, Otranto, Presicce e Specchia per le altre province pugliesi

Martedì 27 Dicembre 2022, 13:30

È nato il “Monopoly Puglia e Basilicata”, edizione speciale del gioco da tavola più famoso del mondo. L’edizione speciale, infatti, è stata realizzata in collaborazione con “I Borghi più belli d’Italia”, il club e la rete dei borghi italiani d’eccellenza: Monte Sant’Angelo, Alberona, Bovino, Pietramontecorvino, Vico del Gargano e Roseto Valfortore per la provincia di Foggia; Cisternino, Locorotondo, Maruggio, Otranto, Presicce e Specchia per le altre province pugliesi. Il gioco si può acquistare su internet ed è in distribuzione anche nei punti vendita di diverse grandi catene di giocattoli.

“E’ una grande soddisfazione”, ha dichiarato Michele Sementino, sindaco di Vico del Gargano, “perché si tratta di un ulteriore veicolo di promozione per il nostro paese, in un anno che, da questo punto di vista, è andato davvero alla grande, basti pensare al ritorno di immagine avuto con la puntata di Kilimangiaro andata in onda a Pasqua e con tutta la campagna di valorizzazione svolta in primavera per il concorso nazionale che ha decretato un eccellente quinto posto per Vico del Gargano tra i borghi più belli di tutta Italia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)