Un appuntamento imperdibile attende lettrici e lettori nella suggestiva cornice di Marzà, la spiaggia incastonata tra le acque cristalline di Contrada Santo Stefano a Monopoli. Domenica 27 luglio, alle ore 20.00, sarà presentato Il delitto della montagna, ultimo romanzo di Chicca Maralfa, edito da Newton Compton Editori.
A dialogare con l’autrice sarà Nicola De Dominicis, responsabile editoriale di Liberosso, che guiderà il pubblico alla scoperta di questo giallo d’autore, capace di fondere atmosfere montane, memoria storica e profondità psicologica in una trama intensa e avvincente.
L’evento rientra nel programma del Marzà Festival – Orizzonti d’autore 2025, rassegna organizzata da Liberosso, agenzia di servizi editoriali e comunicazione, con l’obiettivo di valorizzare autori locali e nazionali, alternando titoli di grande rilievo a opere inedite o emergenti, per un’estate all’insegna della cultura e della qualità letteraria.
La serata sarà arricchita dalla presenza del Bookstore Mondadori di Monopoli, che proporrà in vendita i volumi della rassegna e offrirà al pubblico l’opportunità di incontrare gli autori.
Ingresso gratuito, con prenotazione consigliata al numero 331 7497267 (fino a esaurimento posti).