Sabato 21 Febbraio 2026 | 04:20

Covid, dalla Regione Puglia arriva il via libera per le visite in Rsa

Covid, dalla Regione Puglia arriva il via libera per le visite in Rsa

Covid, dalla Regione Puglia arriva il via libera per le visite in Rsa

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Covid 19, Rsa alla Regione Puglia: «Non abbiamo fondi per i tamponi»

Si potrà tornare a fare visita ai parenti ricoverati negli hospice, nelle Rsa e strutture riabilitative

Giovedì 16 Giugno 2022, 19:56

BARI - Si potrà tornare a fare visita ai parenti ricoverati negli hospice, nelle Rsa e strutture riabilitative: è quanto stabilito dal dipartimento Salute della Regione Puglia che ha trasmesso alle Asl e alle strutture interessate una circolare contenente anche le indicazioni del ministero della Salute. La Regione ricorda che «l'accesso dei visitatori alle suddette strutture - si legge - è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una certificazione verde Covid-19 rilasciata a seguito della somministrazione della dose di richiamo successiva al ciclo vaccinale primario e ai soggetti in possesso di una certificazione verde Covid-19, rilasciata a seguito del completamento del ciclo vaccinale primario o dell’avvenuta guarigione, unitamente ad una certificazione che attesti l’esito negativo del test antigenico rapido o molecolare, eseguito nelle quarantotto ore precedenti l’accesso». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)