Venerdì 24 Settembre 2021 | 10:27

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

Emergenza contagi

Petruzzelli Bari, direttore orchestra positivo al Covid: «Eccellente screening della Fondazione»

L'annuncio è stato dato dallo stesso Giampaolo Bisanti sulla sua pagina Facebook

Concerto di Capodannoal Petruzzelli si entreràcon un telecomando tv

Il teatro Petruzzelli

BARI - Il direttore stabile dell’Orchestra del Teatro Petruzzelli, Giampaolo Bisanti, ha annunciato oggi su facebook di essere positivo asintomatico al virus Covid-19.

Lo rende noto la Fondazione Teatro Petruzzelli che «abbraccia virtualmente il suo direttore stabile, con profonda stima ed affetto e con l’augurio di una pronta guarigione».

«Per fortuna sono asintomatico e sono già in isolamento domiciliare - scrive Bisanti nel suo post - Domani avrei dovuto iniziare le prove per due concerti in streaming qui al Teatro Petruzzelli a cui, naturalmente e con grandissimo dispiacere, non potrò partecipare. Sono grato a tutto lo staff del Teatro ed al Sovrintendente Biscardi che mi stanno facendo sentire protetto e accudito».

«Sono molto sereno - conclude - per l'eccellente lavoro di screening preventivo che la Fondazione ha messo in piedi e che consente, a tutti i lavoratori, di essere in teatro in piena sicurezza, identificando il pericolo di infezione e bloccandolo prima che entri in contatto con i lavoratori stessi. Un abbraccio, questo virtualmente posso sempre darvelo, a tutti!».  

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie