Bari - Sono disponibili i biglietti per il concerto di Mario Biondi che si terrà a Corato il 25 luglio al Parco Comunale nell’ambito della terza edizione del Festival GustoJazz, manifestazione dedicata alla musica jazz e alla promozione enogastronomica.
I biglietti potranno essere acquistati online su vivaticket o nei punti vendita autorizzati a prezzi «accessibili», sottolinea il direttore artistico Alberto La Monica, «grazie al sostegno della Regione Puglia e del Comune di Corato - spiega in una nota - che intendono rendere disponibile l’offerta culturale ad una platea di utenti il più ricca possibile. Tutti gli altri eventi sono gratuiti" nel programma del festival.
A Corato il jazzista catanese porta i brani del disco «Dare" uscito a fine a gennaio. Concerto alle 21:30, cancelli aperti alle 20:00.