Lunedì 08 Agosto 2022 | 09:33

In Puglia e Basilicata

Serie C

Calcio, l'under Mercurio è il primo acquisto della Fidelis Andria

Calcio, l'under Mercurio è il primo acquisto della Fidelis Andria

Volti nuovi nel riorganizzato settore giovanile del team biancazzurro

02 Luglio 2022

Aldo Losito

ANDRIA - Prime novità in casa Fidelis, sul fronte degli acquisti e sul fronte settore giovanile. Il team biancazzurro ha raggiunto l’accordo per l’arrivo a titolo temporaneo dalla SSC BARI dell’esterno offensivo Giovanni Mercurio. Il classe ’03 è il primo acquisto messo a segno dal diesse Sandro Federico per la stagione 2022/2023. Il giovane calciatore barese, nella stagione appena conclusa ha indossato la maglia del Napoli Primavera totalizzando 19 presenze condite da 2 gol. Mercurio ha già esordito in Serie C, con i galletti nella stagione 2020/2021 dove ha totalizzato 6 presenze e ha messo a segno un gol nella gara casalinga contro il Palermo.

https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/upload/2022_07_02/settore_giovanile_tota_piarulli_cristiantielli-1656771831328.jpg

Riparte con tante novità anche il settore giovanile della Fidelis Andria, dopo gli ottimi risultati ottenuti la scorsa stagione. Una conferma e due volti nuovi nei quadri dirigenziali della 'cantera' biancazzurra. Il Responsabile del settore giovanile sarà ancora una volta Stefano Tota, il ruolo di  Responsabile tecnico sarà affidato ad Alfredo Piarulli, invece il direttore organizzativo che si occuperà anche dell'area scouting sarà Marco Cristantielli. Nei prossimi giorni ci sarà anche la presentazione dei quadri tecnici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

EDITORIALI

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725