Domenica 07 Settembre 2025 | 03:07

D'Elia su Bari-Empoli:
avversario costruito per la A

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

 D'Elia su Bari-Empoli:avversario costruito per la A

Mercoledì 24 Gennaio 2018, 17:06

Stiamo lavorando bene e pronti per affrontare l’Empoli. Sappiamo che avremo di fronte un’ottima squadra costruita per la A. Questo però non ci deve preoccupare, possiamo dire la nostra. L’attacco dei toscani non ci spaventa, abbiamo tanta qualità in tutti i reparti": così ha presentato la sfida di sabato contro l’Empoli al San Nicola il terzino del Bari Salvatore D’Elia.
Una precisazione poi sulla forma fisica: «Sto bene - ha aggiunto - ho potuto recuperare l’energia e la condizione grazie anche alla pausa di Natale. Ho sempre messo l’anima quando sono sceso in campo, ma voglio dare di più di quanto fatto fino a oggi. A cominciare dalla prossima partita».
«Rispetto all’andata siamo più maturi - ha concluso D’Elia - ci conosciamo di più, sarà una gara diversa. All’andata, è vero ho segnato ma è stata una mezza felicità. Preferisco non segnare e conquistare i tre punti. Cattiveria? Ne dobbiamo mettere di più, così come l’attenzione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)