la storia

Brindisi, pagano la crociera ma restano a terra: il titolare dell’agenzia di viaggi irreperibile

fabiana agnello

Il popolo social, in questi giorni, è diviso tra chi difende il titolare raccontando della sua serietà e professionalità e chi lo attacca

Serranda abbassata ieri mattina per l’agenzia Jd Travel di Brindisi, protagonista negli ultimi giorni di denunce social da parte dei clienti rimasti a terra dopo aver prenotato una crociera con la Msc. Il titolare aveva annunciato sulla pagina Facebook che mercoledì mattina avrebbe accolto i clienti che hanno lamentato disservizi, non avendo ricevuto i biglietti e i codici delle prenotazioni per imbarcarsi. E, invece, dopo che il titolare dell’agenzia avevano pubblicato una nota in cui spiegava di aver avuto una controversia con Msc e informato che non era in sede perché in viaggio a Sharm el-Sheikh con un gruppo di turisti, avrebbero fatto perdere le proprie tracce, non presentandosi in sede.

Il popolo social, in questi giorni, è diviso tra chi difende il titolare raccontando della sua serietà e professionalità e chi lo attacca postando addirittura gli screenshot delle chat intrattenute con l’uomo. Tanti i clienti che hanno raccontato di aver saldato il conto della vacanza in crociera e di essere poi rimasti a terra. Qualcuno ha scritto di aver denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine e che gli è stato suggerito di rivolgersi in gruppo a un avvocato per ottenere un eventuale risarcimento. Nel frattempo, continua la caccia al titolare dell’agenzia che, secondo i commenti, avrebbe anche spento il cellulare rendendosi irreperibile. 

Privacy Policy Cookie Policy