OSTUNI - Sono in corso serrate indagini da parte del commissariato di Ostuni dopo il ritrovamento, questa mattina, di una Giulietta abbandonata lungo la strada provinciale che collega la Città Bianca a Martina Franca. L'auto, risultata rubata dieci giorni fa a San Giorgio Jonico, in provincia di Taranto, è stata scoperta in posizione laterale, con evidenti segni di un violento impatto.
Il parabrezza e il lunotto posteriore sono andati completamente in frantumi, mentre la parte posteriore del veicolo presenta danni compatibili con un possibile speronamento. Al momento, tuttavia, non risultano coinvolte pattuglie delle forze dell'ordine. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia scientifica per effettuare i rilievi.
Dalle prime analisi, all'interno dell'auto non sono state rinvenute tracce di sangue, segno che chi era a bordo potrebbe essere riuscito a fuggire illeso dopo l'incidente. Gli investigatori stanno verificando le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per ricostruire le dinamiche dell'accaduto e individuare i responsabili.
La Giulietta, oggetto di un furto denunciato dieci giorni fa a San Giorgio Jonico, rappresenta un elemento chiave per le indagini. Le forze dell'ordine non escludono che il veicolo possa essere stato utilizzato per attività illecite.