Nel Brindisino
Arma clandestina e cocaina in casa: scatta l'arresto per un 48enne di Carovigno
Alle attività di perquisizione, oltre i carabinieri del N.O.R. della Compagnia di San Vito dei Normanni, hanno preso parte anche militari della Guardia di Finanza di Ostuni e unità cinofile di Brindisi con l’ausilio dei cani Fabian e Ghigo
BRINDISI - All’ingresso nella sua abitazione dei carabinieri del N.O.R. della Compagnia di San Vito dei Normanni, per una perquisizione domiciliare, un 48enne di Carovigno (Brindisi) ha impugnato una pistola che nascondeva in una cintura, ma è stato subito immobilizzato dai militari ed arrestato. La pistola, calibro 7,65, dagli accertamenti è risultata infatti con matricola abrasa.
In casa dell’uomo è stato ritrovato anche il relativo munizionamento di 13 colpi. Durante la perquisizione le forze dell’ordine hanno scoperto anche alcuni grammi di cocaina e materiale per la preparazione delle dosi.
Alle successive attività di perquisizione hanno preso parte anche militari della Guardia di Finanza di Ostuni e unità cinofile di Brindisi con l’ausilio dei cani Fabian e Ghigo. L’arrestato su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato condotto nel carcere di Brindisi: è accusato di detenzione illecita di armi clandestine e sostanze stupefacenti.