Sabato 06 Settembre 2025 | 20:32

Mesagne, 82enne si allontana da casa e viene ritrovato dalle forze dell'ordine

 
Aldo Losito

Reporter:

Aldo Losito

Mesagne, 82enne si allontana da casa e viene ritrovato dalle forze dell'ordine

Era in buone condizioni di salute nei pressi di un casolare sulla via per San Pancrazio

Martedì 12 Luglio 2022, 20:32

MESAGNE - Ore di apprensione per un uomo di 82 anni scomparso in mattinata e trovato dopo due ore di ricerche. L'iomo, residente a Mesagne, si era allontanato dalla casa intorno alle ore 7 di questa mattina. La denuncia fatta dai parenti, ha fatto scattare le ricerche nel pomeriggio di oggi. Sul posto si è portato subito l'Unione di Comando Locale (Ucl) dei Vigili del Fuoco e una squadra ordinaria. Grazie alla prima mappatura della zona, si è provveduto a fornire percorsi da battere oltre che alle squadre dei pompieri, anche a Protezione Civile, Polizia Locale e Polizia di Stato. L'uomo è stato ritrovato dagli agenti di Polizia Locale nei pressi di un casolare sulla via per San Pancrazio. Si presentava un po' spaesato ma in buone condizioni, ed è stato affidato al 118 per i controlli del caso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)