Domenica 07 Settembre 2025 | 23:28

Francavilla Fontana, tenta di sottrarre monete da distributori di bevande: 34enne denunciato

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Francavilla Fontana, tenta di sottrarre monete da distributori di bevande: 34enne denunciato

Ad incastrare lo scassinatore le telecamere di videosorveglianza

Domenica 16 Agosto 2020, 12:38

FRANCAVILLA FONTANA - I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana, a conclusione di attività investigativa, hanno denunciato in stato di libertà per tentato furto aggravato un 34enne del luogo. Nello specifico, il proprietario di un distributore automatico di bevande, attraverso il 12, ha denunciato che vi era un soggetto, travisato da passamontagna, che stava scassinando i distributori di bevande. Il malvivente, poco dopo e senza refurtiva, si allontanava con una bicicletta verso il centro.

L’operatore della Centrale operativa dell’omonima Compagnia Carabinieri notava dalle telecamere di videosorveglianza comunale, attestate in centrale, un soggetto che si dileguava a bordo della bicicletta. L’immediata coordinazione con la pattuglia della Radiomobile ha permesso di fermare il soggetto. Nella successiva perquisizione domiciliare, precisamente nell’androne del palazzo, è stato rinvenuto e sequestrato il passamontagna ed il cacciavite utilizzato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)