Giovedì 01 Gennaio 2026 | 03:48

**Mattarella: Salvini, riflessioni opportune e sagge tocchino chi parla di guerra a oltranza'**

**Mattarella: Salvini, riflessioni opportune e sagge tocchino chi parla di guerra a oltranza'**

 
Agenzia Adnkronos

Reporter:

Agenzia Adnkronos

Mercoledì 31 Dicembre 2025, 21:20

Roma, 31 dic. (Adnkronos) - "Il presidente valorizza il tema della pace e l’importanza del dialogo, anche disarmando le parole, ricordando quanto ripetuto più volte dal Santo Padre. Sono riflessioni opportune e sagge, che spero tocchino menti e cuori di coloro che continuano a parlare di guerra a oltranza". Lo afferma il vicepresidente del Consiglio, Matteo Salvini, commentando il messaggio di fine anno del presidente della Repubblica.

"Il Capo dello Stato -aggiunge- ha citato anche le Olimpiadi Milano Cortina e ha ricordato il piano casa, ricordando la difficoltà delle giovani coppie: è un onore e un dovere, per me e per tutto il Governo, continuare a lavorare con energia ed entusiasmo affinché i Giochi Olimpici siano un successo, e un grande piano casa per giovani e famiglie una realtà”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)