Domenica 05 Ottobre 2025 | 17:59

Governo: Conte a Meloni, 'meno propaganda e lavori di più per italiani'

 
Agenzia Adnkronos

Reporter:

Agenzia Adnkronos

Domenica 05 Ottobre 2025, 15:20

Roma, 5 ott. (Adnkronos) - "Prometteva falsamente un 'blocco navale subito' invece gli sbarchi di migranti aumentano rispetto all'anno scorso, anche nel mese di settembre. E il blocco navale illegale lo ha fatto Israele contro gli italiani della Flotilla a Gaza, senza una mezza condanna di Meloni a Israele".Lo scrive Giuseppe Conte sui social.

"Garantiva che avrebbe fatto da ponte con Trump per tutelare gli interessi dell'Italia, invece sui dazi abbiamo preso una batosta con un 15% a carico di imprese e lavoratori e ora anche il rischio di dazi al 107% sulla pasta italiana. Meloni farebbe meglio a fare meno propaganda per sé e a lavorare di più a difesa degli italiani e dei loro interessi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)