Giovedì 18 Settembre 2025 | 14:07

Almasri: M5s, 'voto su Bartolozzi? giunta decide sui ministri'

 
Agenzia Adnkronos

Reporter:

Agenzia Adnkronos

Giovedì 18 Settembre 2025, 11:50

Roma, 18 set.-(Adnkronos) - "Noi del M5s nella Giunta delle Autorizzazioni non abbiamo partecipato alla votazione-farsa sulla richiesta di approfondimento della posizione di Giusi Bartolozzi, capo di gabinetto del ministro Nordio. Questo voto non doveva neppure essere fatto, è un tema di cui ad oggi questo organo non è interessato. La Giunta è chiamata a decidere su tre ministri. Nessuna valutazione estranea e non in connessione con la vicenda degli esponenti di governo è di nostra competenza. La maggioranza sta cercando di estendere la solita scappatoia addirittura a chi non è né ministro, né parlamentare. È il solito abuso che umilia le istituzioni, ormai marchio di fabbrica del centrodestra". Così Daniela Torto, Enrica Alifano e Carla Giuliano, componenti M5s nella Giunta delle Autorizzazioni della Camera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)