Sabato 13 Settembre 2025 | 15:23

Mo: fonti palestinesi, '32 morti, tra cui 12 minori, in attacchi Idf a Gaza City'

 
Agenzia Adnkronos

Reporter:

Agenzia Adnkronos

Sabato 13 Settembre 2025, 13:20

Gaza, 13 set. (Adnkronos) - Almeno 32 persone, tra cui 12 minorenni, sono stati uccisi negli attacchi aerei dell'Idf sulla città di Gaza, mentre Israele intensifica la sua offensiva e sollecita i palestinesi a lasciare la città. Lo riferisce il personale medico dell'ospedale Shifa, il più grande della Striscia, aggiungendo che i raid compiuti nella notte hanno preso di mira zone residenziali, provocando numerose vittime. Tra queste, è stata sterminata una famiglia di 10 persone nel quartiere Sheikh Radwan, tra cui una madre e i suoi tre figli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)