Un terribile incidente è costato la vita a Salvatore Abruzzese, 23 anni, originario di Minervino Murge, nel nord Barese. Il giovane è deceduto nel pomeriggio di ieri lungo la strada che collega Lavello (Potenza) a Canosa di Puglia, dopo che la sua moto si è scontrata, per cause ancora in corso di accertamento, con un’automobile.
Nonostante il tempestivo arrivo dei soccorsi del 118, giunti anche con l’elisoccorso, per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. La salma è stata trasferita a Lavello. La notizia ha profondamente scosso la comunità di Minervino Murge, dove Salvatore era molto conosciuto e stimato. Sui social si moltiplicano i messaggi di dolore e incredulità. Tra questi, quello commovente di una zia: “Salvatore, la nonna ti ha voluto con sé ma ci hai dato un dolore atroce. Che la terra ti sia lieve, un giorno ci rivedremo. Ciao amore di zia, non dovevi lasciarci così.”
Una tragedia che lascia un vuoto immenso nella famiglia e tra gli amici del giovane, descritto da tutti come solare, generoso e pieno di vita.
















