Il caso

Rissa alla stazione di Barletta, carabiniere ferito durante i tafferugli: tre fermati

Caos nel tardo pomeriggio in banchina, si tratta di tre extracomunitari. Indagini in corso sulle cause dello scontro: sono intervenuti i carabinieri e la polizia

Attimi di tensione nel tardo pomeriggio alla stazione ferroviaria di Barletta, dove intorno alle 19 è scoppiata una rissa tra alcuni cittadini extracomunitari in evidente stato di alterazione, coinvolgendo anche alcuni passeggeri presenti in banchina.

Sul posto sono intervenute quattro volanti delle forze dell’ordine, di cui tre dei Carabinieri e una della Polizia di Stato, oltre a un’ambulanza del 118. Durante l’intervento, un carabiniere ha riportato lievi ferite, senza che le sue condizioni destassero preoccupazione.

Tre persone sono state fermate e accompagnate in caserma per accertamenti. Le forze dell’ordine stanno ricostruendo l’esatta dinamica dei fatti per chiarire cosa abbia scatenato la colluttazione e verificare eventuali responsabilità aggiuntive.

La stazione è tornata alla normalità dopo alcuni minuti di tensione, mentre proseguono le indagini.

Privacy Policy Cookie Policy