BARLETTA - Un giovane di 26 anni residente a Bitonto è morto stanotte in un incidente stradale avvenuto sulla statale 16, all’altezza di Barletta in direzione nord. Altre due persone sono rimaste ferite. Si tratta di due donne, una delle quali parente della vittima, che soccorse dal personale del 118 sono ricoverate negli ospedali di Andria e Barletta: le loro condizioni non sarebbero gravi.
Secondo quanto ricostruito, il 26enne che era alla guida dell’auto avrebbe, per cause da accertare, perso controllo del mezzo che si è poi ribaltato. Per lui, l’impatto è stato fatale. Sull'accaduto indagato gli agenti della polizia stradale.
Era un colombiano di 26 anni, Jonathan Marasciulo, residente a Bitonto, la vittima dell’incidente stradale avvenuto sulla statale 16, in direzione nord, all’altezza di Barletta. Le ferite sono la sorella gemella dell’uomo, che è nell’ospedale Bonomo di Andria, e una loro amica, che è stata trasportata al Dimiccoli di Barletta. Hanno lievi escoriazioni giudicate guaribili in pochi giorni.
I tre viaggiavano su una utilitaria di cui, per cause in corso di accertamento, il 26enne avrebbe perso il controllo. L'auto si è ribaltata finendo a bordo strada. Per l’uomo sono stati inutili i soccorsi prestati dal personale del 118. I tre rientravano da una serata trascorsa in un locale del Barese.
A dare l’allarme sono stati altri automobilisti che hanno chiamato polizia e vigili del fuoco. Sull'accaduto indaga la polizia stradale